Cos’è il Reiki?

Il Reiki è un metodo antichissimo di guarigione energetica e fisica. A me piace dire pettinare l’aura! Ci sono diversi metodi, io oggi offro il metodo tradizionale Usui (e sto studiando altri tipi di Reiki e guarigioni).

Sì, ma in pratica?

In pratica tu ti siedi o sdrai e io tratto il tuo corpo (dopo averti chiesto il consenso per toccarti!) a 360°, facendo fluire l’energia che attingo dalla Fonte e dai miei maestri. Potresti avvertire un senso di calore o di formicolio, oltre che a un profondo senso di benessere e amore.

F.A.Q.

  • Fa male? No, in alcun modo può far male.
  • Quanto dura? Io offro sessioni online e offline da 1h o 30′.
  • Funziona anche a distanza? Sì, energia è esente da regole di spazio e tempo.
  • Sostituisce il medico? Assolutamente no. È una guarigione integrativa e complementare, che non è alternativa alla medicina tradizionale o alla terapia.
  • Ogni quanto va fatto? È assolutamente a tua discrezione. Come la palestra, hai effetti diversi se vai una volta o se vai 3 volte a settimana.

Hai ancora dubbi? Qui sotto trovi la mia storia con il Reiki!

Il Reiki ha trovato me.

Avevo un’ansia talmente forte da non riuscire a fare nulla. Così ho provato un trattamento.


Ormai non avevo più nulla da perdere. Le avevo provate tutte. Sì, andavo in terapia, ma il lavoro è lungo e profondo e a me serviva qualcosa –qualsiasi cosa – che mi permettesse di vivere.

Così ho provato. Male non può farmene, ho pensato.

Ho prenotato il mio primo trattamento e ho sentito subito che c’era del potenziale. La speranza era iniziata a tornare.

Trattamento dopo trattamento ho iniziato a stare meglio.

Come?

Prima lasciami fare una premessa: l’effetto del reiki è soggettivo e varia. Non è detto che quello che è capitato a me capiti anche a te, come non è detto che a me capiterà sempre così.

Quei trattamenti, insieme alla terapia, mi hanno permesso di capire cosa c’era che non andava nella mia vita. Ho provato un rilascio profondo e intenso dopo ogni trattamento, seguito da un grande senso di pace.

Così mi sono decisa a diventare io stessa guaritrice Reiki: volevo dare a me stessa quel benessere e aiutare le altre persone a stare meglio.

Se queste parole ti risuonano , forse il Reiki sta chiamando anche te…